Strenna Pasqua

A Pasqua regala le Strenne de La Semente

Anche la Pasqua è una occasione per scambiare doni
La Semente torna con le Strenne: vogliamo scaldarvi il cuore e deliziare il palato di chi le riceverà in regalo, con gusto e amore verso il prossimo.
Ecco le nostre proposte per la Pasqua 2022:
Box Regalo 1 (in due versioni, a scelta):
1 Bottiglia di Grechetto Umbria IGT da 750 ml a 15 euro
1 Bottiglia di Sangiovese Umbria IGT da 750 ml a 15 euro.
Questa box regalo nasce da una felice collaborazione con la Cantina Di Filippo di Cannara (PG), dove i nostri ragazzi vengono impegnati nella vendemmia e nell’etichettatura delle bottiglie di vino. Ogni singola bottiglia ha una valenza umana e sociale!
Box Regalo 2 (in due versioni, a scelta):
Torta al formaggio “La Casareccia” (400 grammi) de Le Ginestre Pro – Prodotti Artigianali + 2 Invasati de La Semente a 23 euro.
Gallina al cioccolato al latte con sorpresa (250 grammi) di Milepi Cioccolato Artigianale + 2 Invasati de La Semente a 25 euro.
Box Regalo 3 a 35 euro:
1 Bottiglia di vino Di Filippo – La Semente da 750 ml (Grechetto Umbria IGT o Sangiovese Umbria IGT) + Torta al formaggio “La Casareccia” (400 grammi) + Gallina al cioccolato al latte con sorpresa (250 grammi) + 1 crema dolce o marmellata de La Semente.
La Semente coltiva, cura e raccoglie i suoi prodotti avvalendosi del lavoro di ragazzi con diversa abilità. Questo fa sì che le nostre “Box Regalo” siano buone due volte: perché i prodotti al loro interno sono di qualità, coltivati e pensati da una realtà del territorio, secondo una filiera di produzione da agricoltura sociale e sostenibile.
E perché aiutano a sostenere un’azienda che inserisce lavorativamente persone con disabilità, garantendogli un futuro ed una qualità di vita che diversamente non avrebbero garantiti.
Per info e prenotazioni:
commerciale@lasemente.it
☎️ 338/6344821
(Possibilità anche di spedizione)
0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *